Il Villaggio Ain Karim offre ai suoi ospiti un’ampia gamma di servizi, nello specifico:
51 camere tra singole, doppie e quadruple, tutte con bagno privato, distribuite in 5 casette di legno (ognuna composta da piano terra e primo piano).
Una sala ristorante ampia e luminosa da 200 posti con vista panoramica
Bar con annessa una hall, ideale per brevi momenti di ritrovo e convivialità.
2 bellissime sale svago (non attrezzate con impianto audio e video): una da 100 posti, situata al primo piano della struttura principale e l’altra da 35-40 posti vicino al bar.
Piccolo angolo per la preghiera
Campo da calcio recintato amatoriale
Parcheggio all’esterno della struttura
Wi-fi gratuito solo nell’edificio principale
Area verde in prossimità della struttura principale
Precedente
Successivo
Il Ristorante e il Bar
Il ristorante
Gli ospiti verranno accolti nell’ampia e luminosa sala ristorante da 200 posti: un ambiente caloroso e confortevole. La struttura propone sia a pranzo che a cena un ricco buffet, composto da gustosi antipasti misti, primi piatti, secondi, contorno e frutta. La modalità prevista è quella del self-service servito: il personale della struttura, preparato ed attento, provvederà a servire sui piatti quanto scelto dagli ospiti nel buffet.
Previa comunicazione, al posto del pranzo in struttura sarà possibile usufruire del pranzo al sacco. Anche la prima colazione è a buffet: una proposta semplice e gustosa.
Il Bar
Entrando nell’edificio principale, si trova un accogliente bar con annessa una hall attrezzata con divanetti, ideale per brevi momenti di ritrovo e convivialità.